AGGIORNAMENTO 08/06/2020
 

ABBONATI  STAGIONE SAN GIOVANNI LUPATOTO
TEATRO ASTRA


Carissimo abbonato,

dopo questo lungo periodo di silenzio e di assenza, dovuti all’emergenza sanitaria che ci ha tutti coinvolti, eccoci con una prima comunicazione che vi riguarda.

L’abbonamento in vostro possesso, acquistato per la stagione 2019/20, è ancora valido e dovete conservarlo.
Con questo abbonamento nella futura stagione 2020/21 avrete diritto ad accedere alle nuove date dei medesimi spettacoli, che sono stati sospesi, oppure a delle nuove proposte di pari dignità.

Se non voleste approfittare di questa opportunità la biglietteria del Cinema Teatro Astra riapre dal 9 al 18 di giugno, secondo le seguenti modalità.

La biglietteria del Teatro Astra è aperta da martedì 9 a giovedì 18 giugno dalle 17.30 alle 19.00 (dal lunedì al venerdì) per:
•    Informazioni
•    rimborso monetario limitatamente agli spettacoli previsti dal 24 febbraio al 7 marzo
•    assistenza attivazione voucher per gli spettacoli dall'8 marzo al 19 aprile

I possessori di biglietti o di abbonamenti di tutti gli spettacoli programmati dall’8 marzo al 19 aprile 2020 potranno convertire i titoli di accesso in voucher  entro e non oltre il 18 giugno 2020  esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it  

I possessori di biglietti o di abbonamenti riferiti a spettacoli programmati e poi sospesi dal 24 febbraio 2020 al 7 marzo 2020 compreso – La bibbia riveduta e corretta e Mi piazzo in barca e non se ne parla più - potranno essere rimborsati in contanti.

Ai possessori di biglietti o di abbonamenti acquistati con Carta Docente o 18App consigliamo di conservare il titolo d’accesso in quanto il MIUR non ha previsto il rimborso monetario.  

Dato che per procedere al rimborso monetario è obbligatorio restituire l’abbonamento in biglietteria, consigliamo di procedere prima con la richiesta di voucher e poi di recarsi in biglietteria per il rimborso. Eviterete così eventuali code e/o attese.

Vi ringraziamo per l’attenzione e inviamo i migliori saluti.

Norme per l’ingresso del pubblico in biglietteria:
• obbligo dell’utente di rispettare almeno un metro di distanza all'interno e nell'eventuale attesa all’esterno;
• accesso alla biglietteria consentito2 persone alla volta;
• obbligo dell’utente di indossare la mascherina (personale) e i guanti o in alternativa igienizzazione delle mani con i sistemi per la disinfezione posizionati all'ingresso.