BLACK BLUES BROTHERS “LET’S TWIST AGAIN”
Scritto e diretto da Alexander Sunny
Con Bilal Musa Huka, Rashid Amini Kulembwa, Seif Mohamed Mlevi, Mohamed Salim Mwakidudu e Peter Mnyamosi Obunde
Coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff
Scenografie Siegfried Preisner, Loredana Nones e Studiobazart
Luci Andrew Broom
Consulenza artistica Alexandra Dalmas
Tour manager John-Luke Castleman
Project manager Nick Fieldstory
Lo spettacolo è una produzione Mosaico Errante distribuita in esclusiva mondiale da Circo e dintorni.
Venerdì 10 febbraio 2023 ore 21.00
Biglietto intero 23€
Biglietto ridotto 20€ (under 16 – over 65)
In una fumosa sala d’attesa della stazione dei treni, cinque uomini, tutti vestiti con trench in stile Humphrey Bogart, stanno aspettando. Per un treno? Per una persona? Per ammazzare il tempo, ascoltano musica twist e rock’n’roll su un jukebox vintage e provano a chiamare le loro ragazze al telefono, ma queste passioni, per la musica e l’amore, fanno perdere il treno al gruppo! Come possono aggiustare le cose? Con incredibili acrobazie, sfruttando tutto ciò che li circonda per atti mozzafiato: tavoli, sedie… anche i passaggi a livello!
Let’s Twist Again! è una commedia musicale acrobatica, con una colonna sonora indimenticabile (da Glenn Miller a Keith Emerson, da Chubby Checker a Elvis Presley, passando per Aretha Franklin) che accompagna un nuovo repertorio dinamico e divertente di piramidi umane, salti mortali, acrobazie con la corda e molto altro!
Dopo un tour mondiale con più di 600 date e 300.000 spettatori (tra cui Papa Francesco e il Principe Alberto di Monaco) e dopo diverse apparizioni in TV (Royal Variety Performance, Le plus grand cabaret du monde, Tú Sí Que Vales), i Black Blues Brothers torna sul palco!